Misure di sostegno COVID19
Prodotti di Partner

Banca Popolare del Lazio e i suoi Partner sono attivi per accogliere le richieste di sospensione rate dei Prestiti Personali in corso.

COMPASS (Scopri di più)


Il Partner valuterà le singole richieste inviate dal cliente al seguente indirizzo mail:

coordinamentorecuperopredbt@compass.it



Alcune linee guida:

LAVORATORI DIPENDENTI

Richieste accolte solo con allegata documentazione che attesti la Cassa Integrazione introdotta a seguito dell’emergenza coronavirus e/o autocertificazione del datore di lavoro.


LAVORATORI AUTONOMI

Richieste accolte per esercizi chiusi o con riduzione di lavoro:
  • attività commerciali al dettaglio e mercati (salvo la vendita di soli generi alimentari e di prima necessità individuate dal Decreto);
  • servizi di ristorazione (bar, pub, ristoranti, gelaterie, pasticcerie, alberghi);
  • servizi per la persona (fra cui parrucchieri, barbieri, estetisti);
COFIDIS (Scopri di più)


Il Partner si rende disponibile ad accordare la sospensione di nr. 2 rate, alla clientela finanziata con i requisiti riportati nel seguente modulo di autocertificazione:

SCARICA MODULO COFIDIS


Le rate verranno accodate al piano di pagamento in corso. Il cliente può procedere ad effettuare la richiesta in autonomia oppure per il tramite della filiale, inviando il modulo di autocertificazione, completo dei dati e della eventuale documentazione di supporto, alla mail:

customerservice@cofidis.it


indicando nell’oggetto la dicitura “Richiesta sospensione pagamenti”.

ARCA SGR

 

FONDI COMUNI DI INVESTIMENTO (Scopri di più)


Per tutte le richieste relative alla propria posizione contattare la propria Filiale di riferimento.
ARCA FONDI SGR inoltre mette a disposizione un Servizio Clienti telefonico attivo dal Lunedì al Venerdì con orario 9.00 - 17.00:


(+39) 02 45 43215



Oppure si può utilizzare il servizio Online ARCA Click registrandosi alla seguente pagina:


https://click.arcaonline.it/privato/login/index.html

FONDI PENSIONE (Scopri di più)


RICHIESTE DI ANTICIPAZIONE, RISCATTO E PRESTAZIONE

Contattare la propria Filiale di riferimento per le richieste di anticipazione, riscatto e prestazione (pensionamento).


DICHIARAZIONE SOSTITUTIVA DI CERTIFICAZIONE

Nei casi in cui si debba di allegare documentazione rilasciata da Ufficio Enti Pubblici può presentare in Filiale la seguente autocertificazione compilata in ogni sua parte.


SCARICA IL MODULO



 

Per urgenze richiedi un appuntamento in Filiale

L’accesso in Filiale è consentito solo per le operazioni che non si possono rinviare o eseguire tramite home banking o agli sportelli automatici

 
 

 

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