Reclami / Ricorsi e Conciliazione

Eventuali reclami relativi a rapporti/servizi o a singole operazioni possono essere inviati a Banca Popolare del Lazio, Ufficio Reclami, via Martiri delle Fosse Ardeatine n.9 – 00049 VELLETRI, ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
L’ Ufficio interessato provvedera’ ad evadere i reclami:
    - entro 60 gg. di calendario dalla data di ricezione per i reclami relativi ai servizi di investimento
    - entro 60 gg. di calendario per tutte le altre controversie
    - entro 45 gg. di calendario dalla data di ricezione per i reclami relativi all’intermediazione assicurativa
    - entro 15 gg. lavorativi per le richieste di rimborso per operazioni di pagamento disposte dal beneficiario, o per il suo tramite, ai sensi degli art. 13 e 14 del D. Lgs. 27.01.2010, n. 11, in attuazione della direttiva 2007/64/CE, c.d. PSD (a titolo esemplificativo e non esaustivo: RID passivo non espressamente autorizzato dal debitore)
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