SISMA CENTRO ITALIA 2016 – DEVOLUZIONE RACCOLTA FONDI

In foto da sinistra: il Direttore Generale Massimo Lucidi, il Presidente Dott. Prof. Renato Mastrostefano ed il Sindaco Stefano Petrucci.

La raccolta fondi promossa dalla Banca Popolare del Lazio per il…

In foto da sinistra: il Direttore Generale Massimo Lucidi, il Presidente Dott. Prof. Renato Mastrostefano ed il Sindaco Stefano Petrucci.

La raccolta fondi promossa dalla Banca Popolare del Lazio per il Comune di Accumoli raggiunge la sua prima meta.

Durante il consueto appuntamento di fine anno per il tradizionale scambio di auguri per le festività, la Banca ha avuto la possibilità di incontrare di persona il Sindaco del Comune di Accumoli Stefano Petrucci al quale il Presidente Dott. Prof. Renato Mastrostefano ha consegnato un assegno simbolico, rappresentativo della somma devoluta a favore del suo comune.
Oggi, 28 Dicembre 2016, si è conclusa la raccolta fondi: al Comune di Accumoli sono stati erogati Euro 41.620,00, dei quali Euro 12.437,00 relativi ai versamenti effettuati dalla Clientela e dipendenti della Banca ed Euro 29.183,00 provenienti dal Fondo Solidarietà della Banca e dalle somme stanziate per l’omaggistica natalizia dell’anno 2016.
La soddisfazione è stata maggiore in quanto, anche personalmente, si è stabilita una forte relazione con il Sindaco Petrucci con il quale la Direzione della Banca ha concordato di proseguire in questa iniziativa di sostegno: si dovrà infatti dare corso ad un secondo step di raccolta fondi che la Banca Popolare del Lazio ha voluto condividere con altre Banche Popolari Italiane aderenti al CoBaPo (Consorzio Banche Popolari); inoltre, nei prossimi mesi, saranno pianificate ulteriori iniziative di supporto a favore della cittadinanza di Accumoli.

“È possibile visionare l’avvenuto versamento visitando la pagina internet del Comune di Accumoli http://www.comune.accumoli.ri.it/elenco-donazioni-sisma/ cliccando sul link recitante “Anno 2016” oppure visitando direttamente il link al documento relativo:
http://www.comune.accumoli.ri.it/sisma/Donazioni%20Sisma%202016.pdf”.

Seguiteci su questa pagina per aggiornarvi sui prossimi sviluppi.

Comments are closed.