Caratteristiche

Il Conto Equipe è articolato in cinque formule, ognuna pensata in maniera da essere vantaggiosa per diversi profili, a seconda dell’occorrenza:

Q1: Pratica ed economica, è la formula base del conto corrente,
che prevede 120 operazioni gratuite annue e Carta Contante, il Bancomat internazionale per effettuare prelevamenti e pagamenti in Italia e all’Estero.
Q2: Destinata a soddisfare le esigenze del risparmiatore più attento,
oltre a Carta Contante, questa formula prevede un numero illimitato di operazioni gratuite in conto corrente e, ulteriormente, il servizio di custodia e amministrazione dei titoli.
Q3: Il conto corrente per tutta la famiglia,
è la formula che offre doppio dei vantaggi offerti dalla formula Q1: 250 operazioni annue gratis e due Carta Contante, il bancomat internazionale per effettuare prelevamenti e pagamenti in Italia e all’Estero.
Q4: La formula per la clientela che richiede un servizio speciale,
essa prevede operatività completamente gratuita in conto corrente, due Carta Contante ed il servizio di custodia e amministrazione dei titoli.
ONLINE: Conto Equipe Online – La formula pensata per chi preferisce utilizzare prevalentemente il servizio on-line;
questa formula inoltre, con Carta Contante e BPLazioWeb Advanced compresi nel canone mensile, ti permette – senza alcun costo per operazione – la piena operatività tramite internet e sportelli Bancomat.

Vieni in BPLazio per avere tutte le informazioni verso il primo accesso ai servizi della Banca.

Tutti i Conti Correnti di BPLazio

Contattaci