NEXI BUSINESS PLUS

La carta dei liberi professionisti e del Top Management delle piccole e medie imprese.

Creata appositamente per rispondere alle esigenze della clientela Top che si sposta spesso per trasferte d’affari, è una soluzione efficace e conveniente per chi vuole poter contare su una vasta gamma di servizi esclusivi.

:: AGGIUNTIVA NEXI Classic Aggiuntiva è dedicata a chi, già titolare di una NEXI, voglia avere la possibilità di accedere anche al secondo circuito internazionale (MasterCard per chi è già titolare di Visa e viceversa).

:: FAMILIARE NEXI Classic Familiare può essere richiesta da un famigliare maggiorenne del titolare di NEXI Classic, purché cointestatario o delegato sul conto corrente. Il limite di utilizzo può essere diversificato rispetto a quello della NEXI principale. L’estratto conto è unico per entrambe le carte, con una chiara separazione delle spese effettuate dai singoli titolari.

:: PAGAMENTO RATEALE NEXI Classic offre la possibilità di scegliere se saldare le spese ratealmente o in un’unica soluzione, senza firmare contratti o richieste di prestiti al momento dell ‘acquisto, e senza presentare agli esercenti o a società finanziarie la busta paga o la dichiarazione dei redditi. Basta una semplice richiesta alla propria Filiale BP Lazio, con la quale si concorderà un piano di rimborso personalizzato degli acquisti effettuati con NEXI.

:: ANTICIPO CONTANTE In caso di emergenze o imprevisti, con NEXI è possibile prelevare contante, in Italia e all’estero, presso tutti gli sportelli automatici abilitati all’accettazione di carte di credito Visa e MasterCard. Il P.I.N. (Personal Identification Number) – il codice segreto a quattro cifre che permette di effettuare queste operazioni – viene inviato in busta sigillata, separatamente dalla carta di credito.

L’importo prelevato viene addebitato su conto corrente con valuta 15 del mese successivo all’operazione, insieme a tutte le altre spese del mese.

Contattaci