Semplice. Veloce. Sicuro.

Banca Popolare del Lazio presenta Apple Pay: semplice da usare e disponibile su tutti i dispositivi Apple,
è il modo più semplice e sicuro di fare acquisti nei negozi, nelle App e sul web.

Due minuti
per configurarlo.

Abbinare le Carte di Banca Popolare del Lazio ad Apple Pay è semplicissimo. Su iPhone, aprire l'App Wallet e toccare il segno "+". Poi seguire le istruzioni sul display. Per Apple Watch, aprire l'App Apple Watch sull'iPhone e selezionare "Wallet e Apple Pay", poi toccare "Aggiungi Carta di Credito o Debito" e seguire le istruzioni sul display.

Un solo gesto per
usarlo.

Apple Pay è il modo semplice e sicuro per pagare nei negozi, all'interno delle App e online, senza creare un account o riempire form infiniti. È possibile effettuare pagamenti veloci con iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.



Guarda come pagare
nei negozi con il Face ID

Guarda come pagare
nei negozi con il Face ID


Tutto sempre nel
Wallet.

Non solo biglietti e carte d'imbarco: nel Wallet oggi trovano spazio anche le Carte di Credito e Debito. Per aggiungerle a Wallet, basta toccare il simbolo "+". Apple Pay può essere attivato e utilizzato anche tramite l'App Nexi Pay.


Guarda come aggiungere una Carta

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per le condizioni relative agli strumenti di pagamento utilizzabili con Apple Pay e per quanto non espressamente indicato si rinvia ai fogli informativi "Nexi Classic, Prestige, Excellence, Black, Business, Corporate, Black Aziendale" e "Carta Debit Business", disponibili presso tutte le dipendenze e sul sito internet www.bplazio.it. Ti ricordiamo che Nexi nelle sue comunicazioni e-mail si rivolge a te indicando il tuo nominativo e che gli eventuali collegamenti (link) contenuti nella presente comunicazione hanno scopo informativo e rimandano a pagine con dettagli. Inoltre Nexi, sempre attenta alla sicurezza dei suoi Clienti, non inserisce mai link verso pagine e applicazioni esterne al sito dove si richiede all'utente di inserire dati relativi alla propria Carta di pagamento o ai codici di sicurezza. In caso di dubbio, o comunicazioni sospette, contatta subito il Servizio Clienti.

Contattaci