Zoomarine

ZoomarineCon 35 ettari di divertimento e relax a Torvaianica, sul litorale romano, a circa 20 km da Roma, riapre Zoomarine, il parco divertimenti di Roma.
Un luogo suggestivo dove conoscere e vedere da vicino fantastici animali: delfini, foche, leoni marini, uccelli tropicali e rapaci;
Entrare a Zoomarine significa vivere un’emozione intesa e coinvolgente che dura un’intera giornata con svago, divertimento e spettacoli indimenticabili, il tutto con un unico biglietto!

Zoomarine offre un contenuto vario:

  • Acquisto il tuo biglietto in filiale!Emozionanti spettacoli: l’isola dei delfini, la baia dei pinnipedi, la foresta dei pappagalli, la piana dei rapaci e il galeone delle meraviglie. Alla fine di ogni spettacolo Zoomarine dà la possibilità di conoscere ancor più da vicino questi splendidi animali, organizzando tour dedicati, immortalati da una bellissima foto ricordo insieme al proprio animale preferito.
  • Divertimento: il Blue River, montagne russe acquatiche, l’Harakiri, rafting sui gommoni, la Drope Zone, caduta verticale dai 25 metri di altezza oltre a tutte le novità 2010: il cinema 4D che coinvolgerà i sensi attraverso fantastiche avventure, il Vertigo, rapidissime montagne russe mozzafiato e il tanto atteso acqua park, un complesso di piscine e scivoli d’acqua da brivido per tutti i gusti e tutte le età.
  • Relax: dopo tanto divertimento 2.000 mq di laguna con zone idromassaggio, lettini ed ombrelloni gratuiti.
  • Oltre agli spettacoli e al divertimento a Zoomarine è possibile passeggiare e rilassarsi in spazi verdi e specchi d’acqua, fare shopping, fermarsi per uno spuntino in uno dei numerosi snack bar e punti ristoro o accomodarsi per un pasto completo nell’originale cornice del ristorante Amazzonia.

Banca Popolare del Lazio ti dà la possibilità di acquistare i biglietti presso una delle filiali.
Biglietto intero: €25
Biglietto ridotto: €18
Gratis: bambini inferiori ad 1m.
Zoomarine

Zoomarine.it

Comments are closed.