BLU BANCA | Arriva da te.
Portare la nostra banca sempre più vicina alla clientela questo è il nostro obiettivo.
BLU BANCA sarà il nuovo nome che distinguerà la Filiale dove intrattiene i suoi rapporti e dove continuerà ad avere la sicurezza e la presenza di sempre. La sua Banca acquisirà un nuovo aspetto, ma le persone che la costituiscono e che la rappresentano rimarranno le stesse!
La Sua, unitamente ad altre filiali, assumerà la nuova veste di BLU BANCA, mentre alcune delle più “storiche” manterranno la loro originaria identità di Banca Popolare del Lazio. Tale scelta è finalizzata a conservare e custodire il carattere distintivo del Gruppo, elemento essenziale del nostro patrimonio storico, geografico e sociale.
Sarà nostra cura tenerla aggiornata sugli sviluppi del nuovo progetto ma adesso è nostra priorità sostenerLa in modo pratico, ponendole in evidenza alcuni punti che potranno esserLe utili.
F.A.Q.
1. NUOVE COORDINATE BANCARIE
Il numero del conto non cambia e il nuovo IBAN sarà anche comunicato per corrispondenza o nei documenti disponibili nel servizio INBOX dell’Internet Banking, a seconda dell’opzione di ricezione delle comunicazioni scelta dal cliente.
2. INTERNET BANKING E APP
A partire dalle 8.30 del 4/01/2021 l’accesso deve essere effettuato sul sito web di BLU BANCA all’indirizzo www.blubanca.it. www.blubanca.it.
User ID, password e strumento di autenticazione (Secure Call o Token) rimangono invariati.
User ID, password e strumento di autenticazione (Secure Call o Token) rimangono invariati.
3. BPLazio WEB AZIENDE (INTERNET BANKING AZIENDE)
A partire dalle 8.30 del 4/01/2021 l’accesso deve essere effettuato sul sito BLU BANCA all’indirizzo www.blubanca.it cliccando sul bottone Internet Banking Aziende.
User ID, password e strumento di autenticazione (Secure Call o Token) rimangono invariati.
4. SERVIZI BANCARI E DI PAGAMENTO
E’ necessario comunicare entro il 28/02/2021 all’Ente erogatore e/o datore di lavoro il nuovo IBAN, disponibile sulla comunicazione inviata dalla Banca e nell’area riservata dell’internet banking collegato al conto.
E’ necessario comunicare entro il 28/02/2021 alla controparte ordinante il bonifico il nuovo IBAN, disponibile sulla comunicazione inviata dalla Banca e nell’area riservata dell’internet banking collegato al conto.
E’ utile controllare comunque l’estratto conto e segnalare prontamente eventuali disguidi, direttamente alla Filiale dove è aperto il conto.
Le nuove domiciliazioni disposte a partire dal 04/01/2021 devono riportare il suo nuovo IBAN.
5. CARTE DI PAGAMENTO, POS, ATM, TCR
La fruizione dei servizi disponibili nell’Area Self della Filiale implica l’utilizzo della nuova carta Bancomat, che può essere richiesta in presso la Filiale BLU BANCA dove è aperto il rapporto di conto.
I servizi fruibili con la carta Bancomat (Carta Contante) subiranno un’interruzione dalle ore 8,00 del 2 gennaio 2021 alle ore 8,00 del 3 gennaio 2021
6. FINANZIAMENTI
7. PRODOTTI DI INVESTIMENTO
Per ulteriori informazioni - Numero Nero(?)