Cliente BPLazio

Un nuovo progetto di Banca che cresce con te.

La Sua Banca si espande, le persone sono le stesse.

Se alcune filiali del Gruppo assumeranno la nuova veste di BLU BANCA, apprezzerà la nostra scelta di conservare l’originale identità delle filiali storiche come la Sua che, mantenendo il marchio Banca Popolare Lazio, potranno custodirne il carattere distintivo, elemento essenziale del patrimonio storico, geografico e sociale del nostro Gruppo.
Come avrà occasione di constatare personalmente, l’implementazione del Progetto BLU BANCA non altererà la maniera di vivere la Sua Banca attuale, ragione per cui vogliamo garantirLe che:

 

Come Cliente di Banca Popolare Lazio:

1. La Sua filiale non cambierà nome e resterà aperta con lo stesso personale di fiducia pronto ad accoglierLa.
2. I servizi Online, gli ATM e le Aree Self Service non avranno alcuna interruzione, potrà continuare a fruire dei suoi rapporti di conto senza effettuare modifiche o aggiornamenti. Anche l’App denominata BPLAZIO rimarrà attiva con tutte le sue funzioni.

 

Un passo avanti nella nostra storia

Il Gruppo Banca Popolare del Lazio cresce con l’ambizione di continuare ad essere leader sul territorio, rispettando l’elemento che per noi è di fondamentale importanza: la relazione con il cliente.
Tutto il personale del Gruppo è come sempre insieme a Lei e alla nostra comunità, a disposizione per tutti i chiarimenti necessari.
Cresciamo insieme! Mantenendo saldi i legami con la storia di una Banca che ancora oggi, come già in passato, La accompagna con orgoglio.

Per ulteriori informazioni - Numero Nero(?)