Premio Coni Sport Valore Aggiunto 2009

Sport Valore Aggiunto 2009IL CONI ASSEGNA ALLA BANCA POPOLARE DEL LAZIO IL PREMIO “SPORT VALORE AGGIUNTO”
Nel 2008 BPLazio è stata l’azienda che in assoluto ha erogato più contributi allo sport nella provincia di Latina

Il Coni di Latina ha attribuito alla Banca Popolare del Lazio il premio “Sport Valore Aggiunto 2009” quale riconoscimento per l’impegno dell’istituto di credito a sostegno delle attività sportive nella provincia.
Il premio verrà consegnato questa sera al Presidente Renato Mastrostefano durante la 11^ Edizione del Galà delle Federazioni Sportive della Provincia di Latina organizzata dal Coni Provinciale presso il Centro di Preparazione Olimpica in Formia.
Nella stessa occasione verranno premiati Nicola Perrone che ha ricevuto il riconoscimento di Cavaliere dello Sport Pontino designato per l’anno 2009 e Nicola Candeloro che riceverà la Stella al Merito Sportivo per l’anno 2006.

La motivazione del premio alla banca è stata: “La BPLazio, istituzionalmente impegnata per lo sviluppo sociale ed economico del Territorio, è particolarmente attiva nel settore sportivo. Nel 2008 è stata l’azienda che in assoluto ha erogato più contributi allo sport, sostenendo e sponsorizzando numerose società e discipline, contribuendo in tal modo alla vita sportiva della provincia”.

Dopo la consegna del premio il presidente Mastrostefano ha dichiarato “Non è da oggi che la Banca Popolare del Lazio è presente nel settore sportivo con sponsorizzazioni, erogazioni a fondo perduto e finanziamenti; in tutti questi anni lo ha fatto in silenzio, sapendo di adempiere ad un suo dovere di protagonista economico della regione. Riceviamo con soddisfazione il riconoscimento del Coni perché, al di là della misura economica, testimonia l’impegno della BPLazio e la sua presenza a fianco delle categorie più attive del nostro territorio”.

Roma, 4 luglio 2009

Scarica il comunicato stampa del Coni

Comments are closed.