Iniziativa ‘Una borraccia per il Burkina Faso’

Locandina Burkina Faso La nostra Banca ha aderito all’iniziativa benefica “Una borraccia per il Burkina Faso” promossa in collaborazione con il Co.Ba.Po, l’Azienda Bianchi e l Associazione Educativa Immacolata di Chiavenna, impegnata nella perforazione di pozzi di acqua potabile nelle regioni più povere del Burkina Faso.

Liniziativa consiste nel devolvere alla ONLUS “Associazione Educativa Immacolata di Chiavenna” parte del ricavato della vendita di ogni bicicletta Bianchi “Stelvio” e più precisamente 30 euro.

Gli interessati potranno stampare il folder o ritirarlo presso le filiali, farlo autenticare con timbro e firma del Titolare di filiale dove intrattengono il conto corrente e presentarlo ad un rivenditore autorizzato Bianchi aderente alliniziativa.
In questo modo sarà possibile acquistare una bicicletta Stelvio al prezzo speciale di euro 1.080,00 anzichè 1.350,00 e contribuire così alliniziativa “Una Borraccia per il Burkina Faso”.

Maggiori informazioni sono disponibili presso tutte le nostre filiali e sul sito dedicato all iniziativa www.operazioneburkina.it.

Comments are closed.