Contabili subito disponibili sul tuo indirizzo email con la FIRMA ELETTRONICA AVANZATA

Con la firma grafometrica puoi firmare i documenti in formato elettronico mediante l’apposizione della tua firma su un tablet (tavoletta digitale) collegato alla postazione di lavoro dell’operatore di sportello o…

Con la firma grafometrica puoi firmare i documenti in formato elettronico mediante l’apposizione della tua firma su un tablet (tavoletta digitale) collegato alla postazione di lavoro dell’operatore di sportello o fuori sede nel caso del Consulente finanziario.

Vantaggi
L’apposizione della Firma Grafometrica si distingue per semplicità ed immediatezza, garantendoti la stessa esperienza della firma di un documento cartaceo.
I documenti siglati con Firma Elettronica Avanzata saranno disponibili sull’Internet Banking a partire dal giorno successivo a quello di esecuzione dell’operazione e, immediatamente, all’indirizzo mail dell’esecutore e dell’intestatario del rapporto.

Come si attiva
Recati presso una nostra Filiale e sottoscrivi il contratto di Firma Elettronica Avanzata

Come funziona
Ti basta apporre la tua firma su un device (tablet dedicato) con l’uso di un’apposita penna messi a disposizione da Banca Popolare del Lazio. Hai sempre la possibilità di scegliere la tradizionale procedura di sottoscrizione cartacea con firma autografa.

Costo
Il servizio è completamente gratuito e può essere revocato in qualsiasi momento.

Il Cliente al termine dell’esecuzione di una operazione di sportello può richiedere comunque all’operatore la stampa cartacea della contabile pur avendo attivato il Servizio di Firma Elettronica Avanzata.

Comments are closed.