Grazie alla funzionalità Touch ID (valida per iOS, Android e Huawei) e FaceID (attivo per il sistema operativo iOS) potrai accedere all'App Mobile Banking dal tuo smartphone e fare le operazioni dispositive in tutta sicurezza, utilizzando semplicemente la tua impronta digitale o il riconoscimento facciale.

mobile_icon

ACCEDERE

facilmente in sicurezza senza digitare il PIN

mobile_icon_02

AUTORIZZARE

tutte le operazioni di qualunque importo entro i limiti

App BPLazio

La nuova App Mobile Banking di Banca Popolare del Lazio


Cos’è App Mobile Banking e come si attiva?

App Mobile Banking permette sia di accedere al tuo BPLazio Web, sia di autorizzare le operazioni dispositive (per esempio bonifici, ricariche telefoniche ecc.) in modo sicuro, comodo e gratuito.

Come attivare la funzionalità

Se sei un cliente BPLazio con l'App Mobile Banking attiva sul tuo smartphone, puoi impostare il Touch ID o il Face ID per accedere all'App e autorizzare le operazioni dispositive in pochi e semplici passaggi. Se cambi idea puoi modificare le impostazioni quando vuoi.



Apri l'App BPLazio

Effettua l'accesso inserendo i tuoi dati di accesso (email e password)

Accedi al tuo profilo

Una volta aperta l'app vai nella sezione dedicata al tuo Profilo.

Seleziona la voce "Impostazioni"

Una volta dentro il tuo profilo clicca sulla voce Impostazioni

Scegli la funzionalità che desideri abilitare

Da qui potrai scegliere quale funzionalità attivare tra Touch ID o FaceID

Attivazione

Seleziona le opzioni richieste per attivare il servizio.

Le tecnologie Touch ID o Face ID abilitate dipendono dalla tipologia di smartphone che si possiede. Per attivare la funzionalità Touch ID o Face ID è necessario che sul device siano già registrate le proprie impronte o il viso. Assicurati di aver registrato le tue impronte digitali o il tuo viso e della correttezza delle medesime. Procedere eventualmente alla cancellazione di registrazioni preesistenti ed alla ripetizione del processo. Le modalità Touch ID e Face ID sono attivabili, modificabili e disattivabili in ogni momento a discrezione dell’utente.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale.
Per le condizioni contrattuali del servizio di Blu Banca (compresa l' App mobile Banking) e per quanto non espressamente indicato fare riferimento ai Fogli Informativi sul sito blubanca.it nella sezione Trasparenza e in Filiale o fare riferimento al contratto già sottoscritto. Prodotti e servizi venduti da Banca Popolare del Lazio.
Contattaci